IPC Method BODY

Dimagrire 12 kg in tre mesi

RISULTATI VISIBILI GIÀ DALLA PRIMA SETTIMANA DI TRATTAMENTO

Vorresti dimagrire ma ogni volta che ci hai provato hai ottenuto risultati nettamente insoddisfacenti rispetto alle rinunce fatte?
Se in passato, tra digiuni, sedute intensive in palestra e ipnosi, le hai provate proprio tutte per vedere l’ago della bilancia scendere di qualche tacca, da oggi si cambia registro. Con il nostro rivoluzionario sistema, non è necessario massacrarsi, fisicamente e psicologicamente, per smaltire l’eccesso perché IPC METHOD Body consente di perdere peso (fino a -12 kg di grasso corporeo!) in soli tre mesi, senza rinunciare al piacere del cibo. La differenza sostanziale sta nel confezionare un pacchetto su misura, adattandolo alle tue esigenze e al tuo stile di vita, in modo che tu possa dimagrire in modo semplice e senza programmi alimentari snervanti. Inoltre, il nostro staff composto da estetiste, nutrizionisti ed esperti, non ti offre una semplice consulenza tecnica ma ti affianca durante il tuo percorso, garantendoti supporto motivazionale e psicologico.

ipc method dieta dimagrimento

Riassumendo, un pacchetto completo prevede:

  • Un ciclo di trattamenti, per detossinare e rimodellare il corpo.
  • Un programma alimentare studiato da un nutrizionista qualificato.
  • Integratori alimentari per trasformare il corpo in una macchina bruciagrassi.

I risultati garantiti da IPC METHOD Body sono frutto di una sinergia in cui vengono combinati piani alimentari personalizzati, trattamenti non invasivi effettuati nel nostro Centro Estetico con tecnologie d’avanguardia e l’azione di integratori alimentari che diminuiscono significativamente l’indice glicemico dei cibi, riducendo sin da subito la fame nervosa. Già dalla prima settimana, vedrai sensibilmente diminuire (fino a 19 centimetri in meno!) pancia, fianchi, cosce e glutei, grazie ai trattamenti estetici antiadipe e rassodanti, eseguiti con tecnologie professionali non invasive e di ultima generazione.
IPC METHOD Body è adatto a tutti. Non possiede alcuna controindicazione, ed essendo basato su un programma alimentare normoproteico, può essere tranquillamente prolungato oltre i tre mesi di trattamento qualora si necessiti di un’ulteriore perdita di peso e centimetri.

Prima di rinunciare del tutto al tentativo di tornare in forma, considera che:

  • Puoi perdere fino a 12 chili in 3 mesi, senza sacrificare il gusto a tavola e senza attacchi di “fame nervosa”.
  • IPC METHOD Body è l’unico metodo di dimagrimento realmente certificato e dai risultati garantiti.
  • I nostri programmi alimentari non sono mirati unicamente al dimagrimento ma anche alla stabilizzazione del metabolismo, per eliminare il rischio di tornare al peso iniziale.
  • Per aiutarti a registrare i tuoi progressi, hai a disposizione anche la nuova APP, un quotidiano Personal Coach sempre al tuo fianco.
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

SENZA IMPEGNO

IPC METHOD® APP

I consigli beauty settimanali, il servizio di monitoraggio professionale dei progressi e dei traguardi raggiunti ne fanno un “personal coach digitale”, un consulente virtuale sempre a portata di mano. Potrai consultare il tuo storico e verificare in tempo reale i tuoi miglioramenti, ma anche approfittare, della sezione SLURP and LIGHT®. La rubrica di ricette appetitose e di video-show cooking tenuti da cuochi professionisti, per dimagrire con gusto e con il corretto apporto nutrizionale di IPC METHOD®.