Estetica Corpo

estetica ose san marino_massaggioCONOSCIAMO TUTTI I SEGRETI DELLA BELLEZZA E POSSIAMO RISOLVERE QUALSIASI PROBLEMA ESTETICO

L’offerta del nostro istituto è una delle più ampie del territorio perché riteniamo che l’esperienza, seppur ultraventennale, non basti e che la nostra formazione professionale vada costantemente aggiornata per mantenerci al passo con le innovazioni tecnologiche di questo settore. Un impegno che, unitamente a macchinari di ultima generazione e a una selezione di prodotti di qualità certificata, ci consente di risolvere qualsiasi tipo di inestetismo. Infatti, alla gamma di trattamenti di estetica tradizionale (come manicure, pedicure, depilazione, massaggi manuali, Make-Up, ecc.) affianchiamo metodologie d’avanguardia per poter offrire servizi di estetica avanzata come IPC Method, il rivoluzionario sistema di dimagrimento dai risultati garantiti, Epildream, l’unica epilazione con laser al diodo premiata dal passaparola, la Day Spa, il nostro percorso wellness totalmente personalizzato, e una serie di trattamenti corpo antiage, rimodellanti e drenanti.

SERVIZI DI ESTETICA AVANZATA

 

Kundamiri

Si tratta di un peeling profondo effettuato su un lettino termale a vapore. Attraverso il calore si provocano l’aumento della sudorazione e la riattivazione di una corretta circolazione sanguigna per facilitare l’eliminazione delle tossine dal corpo. Questo bagno di vapore garantisce una profonda pulizia della pelle che appare subito più luminosa, elastica e morbida. Può essere abbinato a fanghi e massaggi per potenziarne l’effetto drenante oppure venire usato come preparazione per successivi trattamenti rimodellanti e anticellulite. È preferibile al caldo secco della sauna perché non irrita i capillari. Inoltre, rilassa dolcemente tutto il corpo sciogliendo tensioni, ansia e stanchezza.


 

Pressoterapia

Sfrutta la pressione su determinate zone del corpo (braccia, gambe e addome) per stimolare il sistema circolatorio e quello linfatico. Tramite particolari cuscini, collegati a un’apparecchiatura e posizionati sull’area interessata, viene effettuato una sorta di massaggio meccanico.
La pressoterapia è particolarmente indicata per:

  • eliminare le tossine dal corpo;
  • ridurre la ritenzione idrica responsabile di gonfiori e cellulite;
  • trattare gli accumuli adiposi e gli edemi localizzati e diffusi;
  • migliorare la circolazione veno-linfatica, il tono cutaneo e il metabolismo.


Meso Cosmesi

La Meso cosmesi è incredibilmente efficace nel contrastare gli inestetismi della cellulite perché riduce la buccia d’arancia attraverso l’impiego di prodotti ricchi di principi attivi quali la fosfatidicolina, la caffeina, l’estratto di ginger e la collagenasi. Queste sostanze naturali vengono fatte penetrare in profondità con specifici massaggi manuali che predispongono i tessuti a una migliore ricezione e favoriscono il drenaggio dei liquidi interstiziali.
La fosfatidilcolina si trova soprattutto nella lecitina di soia e nel tuorlo d’uovo. Combinandola con gli altri principi attivi, si ottiene un notevolmente ridimensionamento degli adipociti, un’azione drenante, un effetto tonificante sui vasi capillari nonché ossigenante e rivitalizzante sui tessuti cutanei.
L’estratto di Ginger, invece, agisce sul microcircolo con una forte azione antinfiammatoria.


Elettrostimolazione

Con questa procedura un impulso elettrico parte da un elettrostimolatore e, attraverso degli appositi elettrodi, arriva ai muscoli inducendone la contrazione. Grazie all’elettrostimolazione si ha la possibilità di tonificare e contrastare adiposità e cellulite in maniera facile e veloce. Impiegato per rassodare le cosce, modellare i glutei e snellire il punto vita, è perfetto per “scolpire” gli addominali, risolvere problemi di ipertensione nel collo, dolori alla schiena e gambe pesanti o per riacquistare la linea dopo una gravidanza.

elettrostimolazione_estetica_ose_san_marino


Peeling al sale del Mar Morto

Lo Scrub o peeling è una leggera abrasione che serve a rimuove gli strati superficiali dell’epidermide, aumentando il ricambio cellulare e il rinnovamento dei tessuti. Eliminando le cellule morte si migliora notevolmente l’aspetto della pelle che risulta subito più luminosa. L’utilizzo dei sali del Mar Morto ne potenzia l’effetto perché sono ricchi di minerali che purificano la pelle: il potassio è antibatterico, lo zinco equilibra il sebo, alimenta il collagene ed equilibra il PH.
Ottimo trattamento di preparazione della pelle prima dell’esposizione al sole, per un’abbronzatura più omogenea.


Fanghi

I fanghi, ricchi di elementi minerali e geologici, hanno un effetto rigenerante, drenante e decontratturante sia applicati sul viso che sul corpo. Facilitano l’eliminazione delle tossine e nello stesso tempo riequilibrano l’organismo.

fanghi_estetica_ose_san_marino

Prenota un appuntamento!